ZAPI ZANZARE BIA VERDE
INSETTICIDA CONCENTRATO:
FINO A TRE SETTIMANE SENZA ZANZARE

  • MICROEMULSIONE ACQUOSA
  • IDEALE PER LE AREE VERDI E CONTRO LE ZANZARE
  • AZIONE ABBATTENTE E RESIDUALE

*È un presidio medico chirurgico Reg. n.20776 – Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso Aut. Min. del 28/06/2023.

DETTAGLI

Aree verdi: zanzare (comuni e tigre);

Ambienti zootecnici: mosche (domestica e cavallina);

Ambienti domestici, civili e industriali: insetti volanti e striscianti quali zanzare (comuni e tigre), mosca domestica, vespe, scarafaggi, formiche.

Con una normale pompa a pressione. Il flacone in dotazione con misurino incorporato evita il contatto con il prodotto e lo dosa senza sprechi.

  • Si versa la dose di prodotto indicata nella confezione nella pompa.
  • Si riempie di acqua.
  • Si spruzza direttamente sul tappeto erboso, siepi e sui cespugli ornamentali, muri perimetrali.

1. Svitare2. Premere3. Versare4. Spruzzare

Zanzare interni ed esterni di superficie:

50 ml diluiti in 10 litri d’acqua, (1lt/15 mq).

ZAPI ZANZARE BIA VERDE – Presidio Medico Chirurgico Registrazione del Ministero della Salute n. 20776

DI LIBERA VENDITA – SDS: SI

  • flacone 100ml
  • flacone 250ml
  • flacone 1lt

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’impiego riportate sulla confezione.

Seguire attentamente le istruzioni riportate sull’etichetta del prodotto. Le informazioni sono a carattere informativo e non sostituiscono quanto riportato sull’etichetta di ogni singolo prodotto. L’utilizzatore è tenuto a leggere e attenersi a quanto riportato sulle etichette dei prodotti.Il rispetto delle istruzioni riportate sulle etichette della confezione è essenziale per il corretto uso del prodotto e per evitare danni alle piante, alle persone e agli animali. Zapi SpA declina ogni responsabilità per l’uso improprio del prodotto o nel caso in cui i prodotti stessi vengano impiegati in violazione di qualsiasi norma.

Si fa presente a tutti i rivenditori che la pubblicità e la vendita on line di alcune tipologie di prodotti esposti nel presente sito potrebbe essere soggetta a specifiche norme e restrizioni. Al fine di effettuare vendite a distanza o sui siti internet o pubblicità (ad es. sui social networks) di prodotti contenuti nel presente catalogo, è necessario attenersi a tali norme, la cui conoscenza ed applicazione è sotto la responsabilità unica di chi intende effettuare tale tipologia di attività.

COME DIFENDERSI DALLE ZANZARE?

Prima di ricorrere all’utilizzo di prodotti insetticida, ci sono alcuni comportamenti da mettere in pratica per difendersi dalle zanzare.

Torna in alto